giovedì 30 maggio 2013

Poste Italiane regala due pc alla onlus "Bambini e Autismo"

Poste Italiane regala due pc alla onlus "Bambini e Autismo"
Parma - Poste Italiane ha devoluto all'associazione "Bambini e Autismo Onlus" di Parma due computer non più in uso presso l'azienda ma appositamente rigenerati in tutte le loro componenti.

Gli strumenti informatici, che potranno essere utili alle famiglie e agli educatori nelle attività di sostegno didattico e riabilitativo di tutte quelle persone affette da autismo seguite dall'associazione, sono stati consegnati presso l'ufficio Posteimpresa di Parma in strada Macedonio Melloni.

All'incontro erano presenti il direttore provinciale di Poste Italiane Carmine Arancio, il responsabile del Polo Tecnologico dell'Area Centro Nord di Poste Italiane Roberto Scarani, Annalisa Rolli del servizio politiche sociali per i disabili del Comune di Parma, il  direttore del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale-Dipendenze Patologiche Azienda USL di Parma dott. Pietro Pellegrini, la presidente dell'Associazione Bambini e Autismo Cristiana Torricella, e il direttore dell'ufficio Posteimpresa di Parma Graziano Tramelli.  

Nessun commento:

Posta un commento