Si tratta di andare a coprire 1 posto di “Development Account” ed 1 posto di “Channel Marketing Specialist” in POSTECOM S.P.A. (sede di lavoro Roma).
Poste italiane sta procedendo a pubblicare gli annunci, rivolti a tutto il personale interno e delle altre Società del Gruppo, per selezionare risorse da inserire nell'organico stabile di Postecom Spa (società del gruppo che cura la comunicazione elettronica realtiva alle attività di Poste Italiane).
Si tratta di selezionare personale interno in possesso di specifiche caratteristiche, mediante la disamina dei curriculum che gli interessati dovranno spedire, insieme alla domanda di adesione alla selezione, entro la data del prossimo 9 dicembre.
L'azienda si è riservata di valutare i curricula dei candidati in possesso dei pre-requisiti, nonchè di avviare gli interessati a specifiche prove di selezione ed a colloqui mirati.
Si tratta di andare a coprire 1 posto di “Development Account” ed 1 posto di “Channel Marketing Specialist” in POSTECOM S.P.A. (sede di lavoro Roma).
In linea di massima gli aspiranti candidati dovranno possedere un livello minimo "C" e massimo "A2" e l'età massima 35 e 40 anni, oltre alle specifiche esperienze nel settore.
Gli interessati dovranno possedere specifici titoli di studio: laurea in discipline economiche preferibilmente in marketing e/o laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Per partecipare al processo di selezione interna occorre inviare il Curriculum e la domanda al fax 02.72482028.
Riteniamo ovvio precisare che l'azienda, in assenza di candidature interne in possesso dei requisiti richiesti, si rivolgerà al mercato del lavoro esterno (gli interessati potranno inserire i loro curriculum nel sito di Poste Italiane - Chi siamo - Lavora con Noi).
Si tratta di selezionare personale interno in possesso di specifiche caratteristiche, mediante la disamina dei curriculum che gli interessati dovranno spedire, insieme alla domanda di adesione alla selezione, entro la data del prossimo 9 dicembre.
L'azienda si è riservata di valutare i curricula dei candidati in possesso dei pre-requisiti, nonchè di avviare gli interessati a specifiche prove di selezione ed a colloqui mirati.
Si tratta di andare a coprire 1 posto di “Development Account” ed 1 posto di “Channel Marketing Specialist” in POSTECOM S.P.A. (sede di lavoro Roma).
In linea di massima gli aspiranti candidati dovranno possedere un livello minimo "C" e massimo "A2" e l'età massima 35 e 40 anni, oltre alle specifiche esperienze nel settore.
Gli interessati dovranno possedere specifici titoli di studio: laurea in discipline economiche preferibilmente in marketing e/o laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Per partecipare al processo di selezione interna occorre inviare il Curriculum e la domanda al fax 02.72482028.
Riteniamo ovvio precisare che l'azienda, in assenza di candidature interne in possesso dei requisiti richiesti, si rivolgerà al mercato del lavoro esterno (gli interessati potranno inserire i loro curriculum nel sito di Poste Italiane - Chi siamo - Lavora con Noi).
Nessun commento:
Posta un commento