domenica 4 dicembre 2011

Poste italiane, aggiornamenti mobilità volontaria nazionale 2011

Finalmente Poste Italiane si è ricordata dell'accordo del 28 gennaio 2010 sulla mobilità volontaria nazionale, su cui da mesi il sindacato ha registrato una inspiegabiule fase di stallo.
Come sta avanzando il percorso della mobilità volontaria nazionale 2011 le cui graduatorie rimarranno valide fino alla pubblicazione di quelle che scaturiranno dalla mobilità nazionale 2012, le cui domande potranno essere inviate nel prossimo mese di febbraio ?
Finalmente, dopo le neostre reiterate sollecitazioni Poste Italiane ha inviato al sindacato un riscontro (cfr. doc. allegato) in cui per l’anno 2011, l'azienda ha ritenuto (senza discuterlo con il sindacato) di avere illustrato lo stato di avanzamento delle domande di trasferimento a livello nazionale, aggiornato al mese di novembre.
Il riferimento è all'accordo sindacato-azienda del 28 gennaio 2010, istitutivo di un percorso annuale volto a regolare l'accesso e la definizione delle graduatorie relative alla mobilità nazionale del personale di Poste Italiane.

16 commenti:

  1. Che SCHIFOOOO ma che trasferimenti e trasferimenti 30 su 1000 mi viene de vomitare!!!

    RispondiElimina
  2. siamo presi in giro in tutto e per tutto ,questa è la trasparenza di poste si sanno quanti devono essere trasferiti ma non ci fanno sapere i nomi ............vogliamo saperli!!!!!!!! e poi mi chiedo di 4639 di cui 935 escluse per nn avere i requisiti previsti ...per ogni regione i destinatari si possono contare trA LE MANI? INAMMISSIBILE !!!!!!!!!!!!!!! mi rivolgo hai sindacati : signori trovate la soluzione invece di marciarci sopra perchè vi campiamo noi ricordatelo

    RispondiElimina
  3. Parole sante!!! Con questi trasferimenti hanno rotto i c******. La cosa più stupida è assumere qualcuno per 3 mesi su una zona vacante, rallentando così trasferimenti e distruggere i sogni di tutti noi.

    RispondiElimina
  4. poste italiane fa cagare mi ha rovinato la vita

    RispondiElimina
  5. vorrei sapere a che punto stanno con mobilita recapito 2011 e se hanno incominciato a chiamare

    RispondiElimina
  6. Hanno iniziato a chiamare qualcuno, ma se siamo più di 3600 in graduatoria, anche se si trasferiscono 3-4 al mese non concludono nulla... secondo me!

    RispondiElimina
  7. sapete se x napoli al recapito e sceso qualcuno qui non fanno capire nulla a me dicono solo lo sportello ma recapito nessuno vorrei sapere se e vero e se non scende nessuno al recapito ci possiamo ribbellare?

    RispondiElimina
  8. Non è sceso nessun portalettere purtroppo :-(

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti non scrivetevi ai sindacati perche sono tutti corroti. con le azziende, vanno sempre a favora loro noi siamo solo pedine che spostano come vogliono loro a me non menefrega non manceranno mai. ciao a tutti .r.v.

    RispondiElimina
  10. i sindacati servono e come x tante cose e informazioni non tutti sono come pensi sai .x alcuni movimenti avrai bisogno di loro

    RispondiElimina
  11. midispiace ma io la penzo cosi.

    RispondiElimina
  12. CI HANNO SPREMUTO COME LIMONI CON IL BENE PLACIDO DEI SINDACATI.. VEDI PER ES. L'ACCORPAMENTO DELL'EX 4° 5° E 6° LIVELLO, GENTE COME ME PRESA DALL'OGGI AL DOMANI DAL SETTORE PORTALETTERE E "SBATTUTA" AD UNO SPORTELLO SENZA CONOSCERE SERVIZI E QUANT'ALTRO.. STENDIAMO UN VELO PIETOSO SULLA FIGURA D'IMBECILLE CHE SI ANDAVA A FARE CON L'UTENTE.. SULLA FASCETTA PAGA LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE: LIVELLO "C" SENIOR, MA IN REALTA' HO RETTO DEGLI UFFICI CON LA PAGA DA PORTALETTERE... SE SIETE NELLA MIA SITUAZIONE GUARDATE NELLA VOSTRA FASCETTA PAGA IL RIQUADRO ART.55 E' LI' LA DIFFERENZA CON UN VERO EX 5°... A NOI E' VUOTA!!! IN QUELLA LORO CI SONO DEI BEI SOLDINI... LA SORPRESA PIU' BELLA SARA' AL MOMENTO DEL PENSIONAMENTO... POSTE ITALIANE SFRUTTA I SUOI IMPIEGATI.. SIAMO BANCA??? SI'!! PER I SUOI INTERESSI .. MA IL NOSTRO STIPENDIO NON E' ASSOLUTISSIMAMENTE PARAGONABILE AD UN VERO IMPIEGATO BANCARIO (CHE LAVORA 20 VOLTE MENO DI NOI)... IN COMPENSO MISTER SARMI MASSIMO GUADAGNA UN MILIONE E MEZZO DI EURO ALL'ANNO.. MA CHE C... MAI FARA' PER MERITARE TANTO.. AL SUO POSTO MI VERGOGNEREI ANCHE DI MANDARE LE LETTERINE AUGURALI AI DIPENDENTI CHE FANNO LA FAME CON L'ELEMOSINA CHE CI PASSANO A FINE MESE..........ALLA PROSSIMA CARI COMPAGNI DI.. SVENTURA

    RispondiElimina
  13. Io sono portalettere e rimarrò tale fino a quando non migliorerà lo stipendio degli sportellisti! Per le responsabilità che hanno, prendono una miseria secondo me! A presto colleghi e teniamo DURO

    RispondiElimina
  14. non credo ad una parola dei sindacati...ma quale graduatoria pubblica!!!!e' tutto falso sappiamo bene cosa ci vuole per un trasferimento..
    .....VERGOGNAAAAAA poste italiane sta rovinando la vita a tante famiglie...

    RispondiElimina
  15. Condivido in pieno! Le graduatorie sono inutili e continuano ad illuderci!

    RispondiElimina