"Invitiamo i cittadini a verificare il logo stampato sulla posta"
MONREALE - Sulla questione della cattiva distribuzione della poste in alcune zone periferiche di Monreale, con particolare riguardo per quella di Giacalone, interviene Poste Italiane.
Dei disagi patiti dai cittadini utenti ci eravamo occupati martedì scorso, segnalando, sulla base delle segnalazioni e delle lamentele ricevute, come tanti di essi riscontrassero notevoli difficoltà a ricevere la posta, con conseguenti disagi soprattutto per il pagamento delle bollette.
Proprio a causa dei ritardi o del mancato corretto smistamento, alcuni di essi si sono trovati nelle condizioni di dover pagare le utente con la maggiorazione della mora, se non di vedersi sospeso il servizio.
Proprio a causa dei ritardi o del mancato corretto smistamento, alcuni di essi si sono trovati nelle condizioni di dover pagare le utente con la maggiorazione della mora, se non di vedersi sospeso il servizio.
"In riferimento all’articolo “Giacalone, la posta non viene recapitata, disagi per i residenti” del 19 febbraio - afferma in una nota ufficiale dell'azienda - Poste Italiane ricorda di non essere l’unica azienda a operare nella distribuzione di fatture di utenze domestiche nella zona di Giacalone, come evidenzia la corrispondenza presente nella foto allegata. Invitiamo i cittadini a verificare il logo stampato sulla posta e a rivolgere eventuali segnalazioni a chi è direttamente responsabile del servizio".
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