martedì 6 novembre 2018

Tentato furto alle poste: L'ufficio riaprirà mercoledì 7 novembre

COLLEGNO - Tentato furto alle poste: lufficio riaprirà mercoledì 7 novembre
 
Collegno (TORINO) - Hanno aspettato il momento giusto prima di entrare in azione, tra il pomeriggio di sabato 3 e la notte di lunedì 5 novembre.

Poi, armati di martelli o di candelotti di dinamite, hanno fatto saltare in aria una porzione del muro dell’ufficio postale di via Martiri XXX Aprile 77 a Collegno, creando un buco del diametro di 60 centimetri.

Ma poi, con molta probabilità, sono stati disturbati o da residenti o da qualche allarme, optando per la fuga, complice anche l’oscurità.

E ora è tempo della conta dei danni da parte di Poste Italiane, che hanno denunciato il tentativo di furto nella mattinata di ieri, quando il direttore si è accorto del buco nel muro del suo ufficio.

I carabinieri della stazione di Collegno hanno già iniziato le indagini di rito e quasi certamente si tratta di una banda specializzata in questi colpi.

I militari dell’Arma hanno anche scoperto come nello stesso periodo abbiano provato a razziare un'abitazione in stato di abbandono a due passi dalla stessa filiale, pensandola invece abitata.

Poste Italiane ha fatto sapere come l'ufficio postale rimarrà chiuso nella giornata di domani, martedì 6, per riaprire nella mattinata di domani, mercoledì 7 novembre.


UNISCITI al CANALE TELEGRAM per ricevere tutte le news di Poste Italiane https://t.me/Posteitalianespa
 
 

Nessun commento:

Posta un commento