mercoledì 7 novembre 2018

Poste Italiane: buoni fruttiferi con rendimenti del 2,85%, 2,25% e 1,50, in base agli anni

Poste Italiane: risparmia per 3 anni e i tuoi guadagni aumenteranno
 
Buoni fruttiferi ordinari, per chi vuole investire fino a 20 anni senza rinunciare alla flessibilità del rimborso in qualsiasi momento, può contare su rendimenti fissi crescenti. Interessi riconosciuti dopo 1 anno dalla sottoscrizione e successivamente ogni bimestre, corrisposti al rimborso del Buono. Il rendimento annuo lordo a scadenza è del 2,85%.

Buoni fruttiferi di Poste italiane, la formula 3×4 con un rendimento lordo del 2,25%. E’ una tipologia di buono adatto ad ogni esigenza, con una durata massima di 12 anni, il Buono ti consente di investire in durate medio/lunghe garantendoti rendimenti certi, gli interessi maturano al completamento di ogni triennio. In caso di necessità, puoi chiedere il rimborso anticipato e avrai diritto alla restituzione del capitale investito. Hai la flessibilità di rimborsarlo anche dopo 3, 6 e 9 anni con il riconoscimento degli interessi maturati al compimento di ciascun triennio.

Buoni fruttiferi di Poste Italiane 3×2, se vuoi investire fino a 6 anni, puoi contare su rendimenti fissi crescenti, hai la flessibilità di rimborsarlo anche dopo 3 anni con il riconoscimento degli interessi maturati, con un rendimento annuo lordo a scadenza di 1,50%.

Adatto ad ogni esigenza di risparmio, con una durata massima di 6 anni, il Buono ti consente di investire nel medio periodo garantendoti rendimenti certi. I primi interessi maturano già al completamento del primo triennio. In caso di necessità, puoi chiedere il rimborso anticipato e avrai diritto alla restituzione del capitale investito. Hai la flessibilità di rimborsarlo anche dopo 3 anni con il riconoscimento degli interessi maturati al compimento del terzo anno.

Nessun commento:

Posta un commento